Domande Frequenti

Come si calcola un preventivo?

Inserisci il periodo del soggiorno, il numero di notti, il numero di camere (per i Residence) o il numero di partecipanti (per gli hotel e villaggi) e premi il pulsante RICERCA.

Il nostro sistema calcolerà il totale del preventivo per il numero di notti inserite e per tutti i partecipanti.

 

Come si effettua una prenotazione?

1) Dopo aver calcolato il preventivo clicca su VAI.
2) Controlla il riepilogo della prenotazione e clicca su PROCEDI.
3) Inserisci i dati anagrafici della persona a cui vuoi intestare la prenotazione;
4) Scegli la modalità di pagamento con cui desideri versare la caparra.
Il pagamento richiesto prevede una caparra confirmatoria del 10% e del saldo 30 giorni prima della partenza; se la prenotazione viene effettuata a meno di 30 giorni dalla partenza viene richiesto l'intero importo.

Cosa succede una volta effettuata la prenotazione?

Riceverai automaticamente un’e-mail di riepilogo che indica entro quando deve essere effettuato il pagamento necessario per rendere valida la prenotazione.
Non hai ricevuto l’e-mail?
Controlla nella cartella di posta elettronica denominata "spam" o "posta indesiderata".
Nel caso l’e-mail non si trovi in una di queste cartelle, contattaci al numero 0331.1393086 o al numero di Whatsapp 3357696295.

Quanto tempo ho per convalidare la prenotazione con il pagamento?

Nell’e-mail di riepilogo troverai indicato la data entro quando deve essere effettuato il pagamento per rendere valida la prenotazione. Superato quel tempo la prenotazione si annulla automaticamente.

Quali sono i metodi di pagamento?

Bonifico: Questa modalità di pagamento riceverai la conferma della prenotazione con le indicazioni per effettuare il bonifico bancario entro 2 giorni dalla ricezione della conferma.
Carta di Credito: Con questa modalità di pagamento dovrai inserire i dati della carta di credito ed effettuare il pagamento
PayPal: Con questa modalità di pagamento verrai reindirizzato sulla piattaforma paypal per effettuare il pagamento.
Transazione telefonica con carta di credito: Con questa modalità di pagamento riceverai la chiamata di un nostro Consulente di Viaggio per avere ulteriori informazioni e concludere la prenotazione telefonicamente. Ti ricontatteremo e ti aiuteremo in ogni fase della richiesta, ti illustreremo le norme contrattuali ed i metodi di pagamento disponibili all’atto della prenotazione.

 

Quali sono i tempi di pagamento?

Il pagamento richiesto prevede una caparra confirmatoria del 10% e del saldo 30 giorni prima della partenza; se la prenotazione viene effettuata a meno di 30 giorni dalla partenza viene richiesto l'intero importo.

Quali sono le condizioni di cancellazione?

In caso di annullamento entro i termini previsti dalle condizioni di cancellazione (fino a 14 giorni prima) puoi richiedere il rimborso della quota versata.

Come posso richiedere un annullamento?

Per richiedere l'annullamento è necessario inviare una mail a info@essevacation.com inserendo nell'oggetto "ANNULLAMENTO" e specificando nel testo:
- il numero id della prenotazione;
- il nome ed cognome dell'intestatario della pratica;
- l'indirizzo di residenza per eventuali ricevute;
- i dati bancari dove si desidera ricevere il rimborso della quota prevista (IBAN).
La gestione della pratica avverrà entro 2 giorni lavorativi.

 

Entro quanto tempo viene fatto il rimborso?

Una volta ricevuta la mail, se tutti i dati sono presenti i tempi di rimborso sono di 10 giorni lavorativi.

Posso modificare la mia prenotazione?

Si, è sempre possibile, salvo mancanza di disponibilità, senza nessun costo aggiuntivo di gestione pratica.
È necessario inviare una mail a info@essevacation.com specificando nel testo:
- il numero id della prenotazione;
- il nome ed il cognome dell’ intestatario della pratica;
- cosa si vuole modificare